Termini e Condizioni Generali

ARTICOLO 1 ACCOGLIENZA
Assicuriamo un’accoglienza ottima ai nostri ospiti. Riceveremo personalmente i nostri ospiti ed assicureremo un soggiorno piacevole, facilitando la conoscenza del luogo.

ARTICOLO 2 DURATA DEL SOGGIORNO
Il cliente firmatario che ha prenotato per un periodo determinato non potrà in alcun modo prolungarlo, salvo disponibilità di posti.

ARTICOLO 3 VALIDAZIONE DELLA PRENOTAZIONE
I soggiorni sono garantiti unicamente con l’invio di un acconto, detraibili della fattura al vostro arrivo. Gli acconti sono incassati al loro ricevimento. Gli acconti dovranno essere versati al più tardi, prima di 5 giorni a datare della richiesta di prenotazione. L’acconto richiesto è del 30% del prezzo totale del soggiorno al massimo ed al minimo uguale al prezzo di una notte. Il versamento dell’acconto si farà tramite bonifico bancario. La vostra prenotazione sarà effettiva dopo l’incasso dell’acconto. Il versamento implica l’accettazione delle presente condizioni generali del B&B.

CANCELLAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE

L’annullamento deve essere notificato con raccomandata o via e-mail indirizzata al proprietario.
●Le prenotazioni cancellate entro 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno verranno rimborsate delle somme versate. Le prenotazioni cancellate oltre al suddetto termine, verrà trattenuto l’acconto versato con riserva del diritto di reclamare al cliente il saldo del prezzo del soggiorno.
●Se il cliente non si presenta prima delle ore 19 del giorno previsto dell’inizio del soggiorno,il presentecontratto diventa nullo di diritto e il proprietario può disporre delle camere. L’acconto resta al proprietario,che si ritiene il diritto di richiedere il saldo del prezzo del soggiorno.
●In caso di soggiorno abbreviato, il prezzo totale del soggiorno rimane al proprietario. Le prestazioni nonconsumate non saranno rimborsate.

CANCELLAZIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO

Se prima dell’ inizio del soggiorno,il proprietario annulla il soggiorno,deve informare il cliente con lettera raccomandata con avviso di ricevimento o via e-mail con conferma del cliente. Il cliente sarà rimborsato immediatamente delle somme versate.

ARTICOLO 6 ORARIO D ARRIVO
Il cliente deve presentarsi il giorno preciso della prenotazione a partire delle 16. In caso d’arrivo dopo le 20, è indispensabile avvertire con l’e-mail o per telefono. Con scambio di e-mail,il cliente sarà preferibilmente tenuto ad annunciare il suo orario preciso. Al loro arrivo, i clienti devono lasciare i loro documenti d’identità, compilare i documenti amministrativi e devono riempire un formulario per le autorità.

ARTICOLO 7 ORARIO DI PARTENZA
Le camere devono essere liberate prima delle ore 11:00 am.

ARTICOLO 8 PAGAMENTO DEL SALDO DEL SOGGIORNO.
Il saldo sarà pagato all’arrivo. Le consumazioni e prestazione supplementari non menzionate nel presente contratto saranno pagate alcune al momento altre alla fine del soggiorno.I pagamenti possono essere fatti con carta di credito. Gli assegni non sono accettati.

ARTICOLO 9 TASSA DI SOGGIORNO
Al momento non ci sono tasse di soggiorno. salvo diverse disposizioni comunali.

ARTICOLO 10 CAMBIAMENTO DI CAMERE
il proprietario, si riserva il diritto di cambiare la camera iniziale prenotata dal cliente con una camera d’uguale capacità o capacità superiore. In tale caso, il costo rimane lo stesso.

ARTICOLO 11 CAPACITA’
Il presente contratto è stabilito per un numero preciso di persone. Se il numero di clienti supera quella cifra, il proprietario ha il diritto di rifiutare i clienti supplementari. Questo rifiuto non è considerato come una modificazione o una rottura del contratto da parte del proprietario. In caso di partenza del cliente nessun rimborso può essere preso in conto.

ARTICOLO 12 ANIMALI
GLI animali di compagnia non sono accettati.In caso di non rispetto di questa clausola da parte del cliente, il rifiuto di accettare animali da parte del proprietario del B & B non può essere associato a una modificazione o rottura di contratto dalla sua iniziativa. In caso di partenza del cliente,nessun rimborso è previsto.

ARTICOLO 13 RISPETTO, UTILIZZO CORRETTO DEI LUOGHI
Il rispetto dei altri è richiesto a tutti clienti per garantire la serenità del luogo e il confort ai suoi ospiti. In oltre è richiesto di non fumare all’ interno di tutto la villa tranne che negli spazi appropriati. Il cliente accetta di rispettare le consegne di vita nel B&B e il presente contratto. Il cliente deve rendere la camera in perfetto stato alla fine del soggiorno e dichiarare ed assumere finanziariamente tutte le degradazioni eventuali per le quali potrebbe essere responsabile. I bambini nel B&B sono sotto l’unica responsabilità dei genitori.

ARTICOLO 14 ACCESSO ALLA PISCINA
I clienti hanno l’accesso e l’utilizzazione della piscina gratuita durante la stagione da aprile a ottobre. I bambini dei clienti devono essere accompagnati e sotto la diretta sorveglianza dei genitori. Decliniamo ogni responsabilità in caso d’ eventuali incidenti. L’acceso alla piscina non è un servizio e può essere chiuso ad ogni momento, quando lo decide il proprietario .Nessuna indennità sarà versata in caso di chiusura. Quando la piscina è aperta,l’acceso è autorizzato tutta la giornata seguendo gli orari indicati. Nessuna altra persona tranne i clienti sono autorizzata ad usufruire della piscina.

ARTICOLO 15 ACCETTAZIONE MODIFICHE
Le presente condizioneI di vendita sono modificabili ad ogni momento e senza preavviso. L’accettazione e il rispetto delle condizioni di vendita sono accettate sin dal versamento dell’ acconto.

ARTICOLO 16 Rispetto DELLA PRIVACY
Conformemente alla legge, avete il diritto d’accesso e di rettificazione ai vostri dati. Il B&B Sicilia Bella, dichiara di non trasmettere le informazione da voi comunicate ad altri organismi o società.

CONTROVERSIE
Le presente condizioni generali di affitto sono sottomesse alla legge italiana. In caso di controversie, il tribunale di Siracusa sarà unico competente.

Sicilia Bella via degli ulivi, 113 – 96100 Siracusa info@siciliabelladisiracusa.it
(Alessandro) 00 39 338 3250997